Palermo, 10/06/2021
Prot. 4654/uscita
A tutti gli interessati
All’Albo pretorio online dell’Istituto
Al sito web dell’Istituto
OGGETTO: Modalità di invio e termini di accettazione domande di messa a disposizione (MAD)
per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a. s. 2021/2022.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il D.M. n. 131/2007 – regolamento per il conferimento delle supplenze al personale
docente ed educativo;
Considerata la necessità di consentire agli uffici preposti un regolare funzionamento
DISPONE
che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2021/2022 saranno accettate esclusivamente dal 01/08/2021 al 31/08/2021 utilizzando l’apposito applicativo del portale Argo raggiungibile al link di seguito indicato:
https://mad.portaleargo.it/#!home
Le domande inoltrate tramite posta elettronica ordinaria e tramite posta elettronica certificata non saranno prese in considerazione e pertanto verranno scartate.
Le domande pervenute nei termini, qualora se ne ravvisi la necessità, verranno valutate e graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli utilizzata per l’inserimento nelle graduatorie di istituto di terza fascia.
Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445.
Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza.
Le domande inviate al di fuori del periodo dal 01/08/2021 al 31/08/2021 non saranno prese in considerazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Aurelia Patanella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993