Gentili famiglie, cari studenti, giovedì 24 settembre 2020 inizia l’attività didattica dell’a.s. 2020/2021.
E’ un inizio particolarmente laborioso che segue un anno scolastico quale mai si era visto prima, durante il quale per la prima volta noi tutti ci siamo confrontati con una situazione complessa e inedita a livello individuale e collettivo. L’orario scolastico sarà comunicato con succesiva nota in cui saranno illustrate le modalità di ingresso e uscita degli alunni con l’adozione delle misure di prevenzione da contagio del Covid-19.