Ai Genitori degli alunni dell’ICS Giovanni XXIII-Piazzi

A tutto il personale Docente e Ata dell’ICS Giovanni XXIII-Piazzi

Oggetto: Chiusura della scuola e sospensione di tutte le attività.

Si comunica che domani venerdì 8 gennaio 2021, la scuola rimarrà chiusa a seguito di Ordinanza Comunale n. 3 del 07/01/2021 che si allega alla presente. Pertanto tutte le attività saranno sospese e riprenderanno regolarmente lunedì 11 gennaio 2021.

Si raccomanda di consultare il sito per ulteriori comunicazioni e aggiornamenti.ORDINANZA-SCUOLE-2021

Allegati